One Love, One Passion

« Older   Newer »
  Share  
giuly_angel96
view post Posted on 23/11/2009, 15:22




eccu una mia fan fiction^^è sul manga/anime di Twin Princess-Principesse Gemelle che va in onda su Italia 1 la mattina....credo XDXD comunque!!!!io,come grande sostenitrice della coppia ReinxShade(non ReinxBright o FinexShade,che sia ben chiaro U.U e se provate ad insultarmi non vi perdonerò affatto è___é non mi piacciono le persone che non accettano i gusti degli altri U.U)scrivo le fanfic su di loro^^prima di leggere la mia fanfic vi prego di leggere tutta questa premessa^^
-Rein e Fine non sono sorelle
-Tutte le principesse hanno la stessa età(comprese Milky e Mirlo)
-Mirlo è sempre dolce(non come nel manga)e Altezza è sempre come nell'anime(nel manga è mite e dolce)
-Fine è antipatica
-La storia è ambientata nei giorni nostri(Nintendo DS,Wii,iPod ecc.....)
-I genitori di Rein non ci sono quasi mai
-Altezza e Bright sono sempre fratelli,come Milki e Shade e Sophie e Auler
-Non ci sono le 11 principesse di Tana Tana(mi confonderei @_@)
-A Shade piace la musica, come a Rein(adesso avete capito il titolo vero?^^)
-Shade si prende sempre confidenza con tutte(con Rein particolarmente)
-Il nome della scuola,Fushigiboshi,l'ho preso dal titolo originale dell'anime,e significa Wonderland Star....credo XDXDXD
e questo è tutto^^spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura *si inchina*

One Love, One Passion


Cantare. È sempre stata la mia vita. Adesso devo condividerla con qualcun altro.

Capitolo 1-Nuovi incontri


I tiepidi raggi del sole mattutino mi risveglia dal mio sonno. Con pigrizia, mi rigiro nel letto e guardo sul comodino. Sono le 7.40. 7.40???? Sbarro gli occhi e grido: “Oddio, è tardissimo!!!” Salto giù dal letto e velocissimamente, mi infilo la gonna con il motivo a quadri blu e la camicia della divisa scolastica, poi corro per tutta la stanza in cerca del fiocco. Dopo averlo trovato mi infilo la giacca, prendo la borsa e corro verso la stazione dei treni.
Beh, non so se questo sia normale il primo giorno di liceo, ma io sono sempre stata così. Dunque, il liceo. È stata la cosa che avevo sognato sin dalle medie. Finalmente potrò avere la possibilità di conoscere nuovi compagni, e avere degli amori da liceale. E finalmente potrò andare nella stessa scuola di Bright, il ragazzo che ho amato dalla prima media che, però, se ne è andato l’anno dopo, visto che era in terza. Ma finalmente potrò rincontrarlo oggi. Ieri ero così eccitata che non avevo chiuso occhio per l’emozione.

Quando arrivo alla stazione, il treno si era appena fermato, e io ho avuto la possibilità di salire. Fiuu!! Appena in tempo. Quando finalmente il mio cuore smette di battere all’impazzata, mi guardo intorno e vedo una ragazza dagli occhi color fuoco e dei capelli lunghi e lisci arancioni legati in una coda alta con un ragazzino dai capelli biondo-platino che, probabilmente va alle medie. La ragazza si avvicina e mi dice: “Ehm, ciao! Vai anche tu alla Fushigiboshi Academy?” “Si, anche tu?” le chiedo. “Oh, si, certo! Io mi chiamo Lione, piacere!” “Piacere mio, io sono Rein.” Che bello, un’amica! La mia prima amica di questa scuola. Non male come inizio! Le chiedo indicando il ragazzino accanto a lei: “Per caso lui è tuo fratello? Noto una certa somiglianza…” “Ah, sì. Lui è Tio, va alle medie della nostra scuola.” “In questa scuola c’è anche la scuola media?” “Sì. Visto che il nostro istituto è molto grande, ci siamo gemellati con questa scuola e alcuni studenti sono venuti qui per frequentarlo, così facilita l’ammissione anche perché non ci sono esami d’ammissione se frequenti le medie lì.” “Oh, capisco… allora avrei fatto meglio a frequentare lì le medie.” Scoppiammo a ridere. È davvero bello avere un’amica che ti ascolti e che rida con te. Lione mi disse anche: “Lo sai che nel nostro liceo chi sono anche dei ragazzi fighissimi?” “Beh in parte… in verità conosco solo Bright…” “Beh, allora devi sapere che lui non è molto facile da avvicinare… infatti in quel liceo è chiamato il “Principe” perché è biondo, è bravo nello studio e cose così… e poi le ragazze gli sbavano dietro…” “Oh, bene…” “Non ti preoccupare, io lo conosco quindi non devi preoccuparti…” “Veramente??” “Certo. Ma c’è anche un suo amico che è molto carino che si chiama…” Prontamente Tio rispose, quasi gridando: “Si chiama Shade, è veramente un ragazzo incredibile! È bravo nello studio, fa parte del club di katana e sa suonare benissimo e sa anche cantare!” Alla parola “cantare” gli chiedo: “Davvero??” “Si, perché?” mi chiede Lione. “Il fatto è che anche a me piace tanto cantare quindi ho chiesto…” “Oh capisco… comunque, sono sicura che ti piacerà la sua musica…” “Chissà…”

Quando scendiamo, Lione mi accompagna fino al cancello della scuola. Aveva proprio ragione. Il liceo è veramente di una grandezza colossale. Mentre salutiamo Tio che va all’ala delle medie, una voce irritata ci sorprende alle spalle: “Lione! Dove eri finita?! Ti stavamo cercando dappertutto!” Ci voltiamo, io un po’ sorpresa, Lione invece, tranquillamente, si volta, e dice a una ragazza dai capelli biondi e riccioluti: “Ah, ciao Altezza! Scusami, il fatto è che Tio si è svegliato un po’ tardi oggi e ho dovuto aspettarlo.” Intanto la ragazza continua a squadrarmi: “E lei chi è?” “Ah, lei è Rein, l’ho conosciuta mentre venivo qua. Rein, loro sono Altezza, Mirlo, Sophie e Milky.” Dietro ad Altezza, spuntano fuori una ragazza dai capelli castani e gli occhi violacei, un’altra coi boccoli color verde speranza e una ragazza dai capelli color zucchero filato. Io mi affretto a dire: “Piacere, io sono Rein.” Sophie, la ragazza coi boccoli, mi prende la mano e, tutta sognante, mi dice: “Gyaaahh che carina che sei!!! Io sono Sophie, molto molto piacere!!” Intanto la ragazza con gli occhi violacei, mi dice: “Non ti preoccupare, lei è fatta così. Comunque, io sono Mirlo.” La ragazza dai capelli rosa, che sembra sia più piccola di tutte noi, mi si avvicina, mi sorride e mi dice: “Io invece sono Milky, molto piacere di conoscerti!” Altezza, invece, parlava sottovoce con Lione. “Non ti sembra che assomigli un po’ alla ‘Reginetta’?” le chiede. “Si, ma solo un po’. Comunque non mi sembra che siano sorelle.” Ma chi è questa “Reginetta”? Cercando di liberarmi dalla stretta di Sophie, il giardino piano piano calò nei mormorii. Mi volto e vedo una ragazza con la chioma rossa e lunga legate in due codini, che camminava verso di noi. Intanto i mormorii diventano sempre di meno. La ragazza si ferma davanti a me e mi squadra da capo a piedi. Odio quando le persone mi fissano senza motivo, allora le faccio: “Che vuoi? Guarda che la cerimonia sta per iniziare.” Lei intanto mi guarda un po’ sorpresa e schifata allo stesso tempo. “Scusami?! Com’è che ti permetti a parlarmi così?” “Com’è che ti permetti te a parlare così a lei!” Una voce spunta da dietro le mie spalle. Mi volto, e vedo Bright in compagnia di un ragazzo dai capelli blu notte e un altro coi capelli verdi come Sophie. A parlare è stato il ragazzo blu. La ragazza arrossisce di colpo e se ne va arrabbiata, sotto i miei occhi sorpresi. I mormorii dei studenti si fanno sempre più forti. Il ragazzo si è avvicinato e mi ha chiesto: “È tutto ok?” Io gli rispondo: “Sì. Potevo anche cavarmela da sola…” “Oh, capisco. Beh, allora ci vediamo in giro… principessa.” Voglio rispondergli per le rime, ma lui non mi da tempo e mi bacia in fronte, poi se ne va. Io mi tocco la fronte sconcertata, e gli grido: “Non azzardarti a chiamarmi mai più così!!!!!!!!” Sentivo che diventavo rossa dalla vergogna e dalla rabbia. Intanto Lione mi si è avvicinata e mia ha detto: “Ah, lui è Shade,quel ragazzo di cui ti ha parlato Tio, e la ragazza dai capelli rossi è Fine, e qui tutti la chiamano la ‘Reginetta’ perché i suoi modi di fare sembrano che siano quelli di una regina, ma lei è antipatica a tutti, per questo la chiamiamo così, però nel senso negativo, capisci?” “Ah, si certo, capisco. Ci ho appena parlato poco fa. Ma è normale che quel ragazzo, Shade, si prenda così tanta confidenza con una che ha appena conosciuto?” “Beh, lui è fatto così. Comunque è compagno di classe di Bright. Comunque, ci uniamo agli altri?” “Va bene.” Ci voltiamo, e vediamo il ragazzo coi capelli verdi e Altezza che fanno i piccioncini. “Ah, e lui è Auler, ragazzo di Altezza e fratello di Sophie.” “Beh, questo l’avevo capito.” E ci mettiamo a ridere tutte e due.
Comunque. Una nuova scuola eh? Nuovi compagni, nuovi nemici e quindi… anche nuovi amori?

commentate e siate crudeli XDXDXD
 
Top
Dakota1
view post Posted on 7/5/2021, 22:53




Dakota
 
Top
1 replies since 23/11/2009, 15:22   272 views
  Share